Naturali come il legno

Legnostock.com è un progetto innovativo

Digitalizzazione è la parola chiave


L’Italia è caratterizzata da una grande variabilità, geografica, culturale e di tradizioni. Oggi le esigenze della collettività, le mode, le tecnologie subiscono evoluzioni rapidissime, così repentine che spesso non siamo in grado di prevederle, generando immobilizzi di magazzino. La digitalizzazione deve essere di aiuto.

Il progetto


Legnostock è il primo portale italiano specifico del settore legno, nasce nel Gennaio 2016 dall’idea di Alberto Pagnacco, giovane manager, che ha individuato un bisogno diffuso: condividere gratis richieste e offerte di materiali particolari o invenduti.
Promoviamo due servizi


Inserimento delle proprie giacenze invendute

Permette a tutti gli addetti del settore legno di aumentare la visibilità grazie al mondo virtuale dell’on-line.

Scopri di più >


Inserimento di richieste particolari

Permette di raggiungere il maggior numero di potenziali fornitori, per poter confrontare tutte le opportunità di acquisto

Scopri di più >
Vuoi cercare una nuova opportunità di lavoro?
Che aspetti? Entra nel team!

Chi è Alberto Pagnacco?


Nato in provincia di Padova il 29.10.1976
Diplomato in Tecniche Forestali e Tecnologie del Legno nel 2000 presso la facoltà di Padova, dopo aver svolto la leva obbligatoria come ufficiale di complemento nel corpo degli Alpini, nel 2001 segue le orme del nonno materno come impiegato amministrativo nell’azienda di famiglia, la BRUNO PITTARELLO SNC di Padova.

Nel 2003 decide di intraprendere una nuova personale esperienza lavorativa, dalla gavetta, iniziando come impiegato tecnico e operaio presso una segheria in provincia di Padova, BERTI SILVANO, e grazie a questa faticosa esperienza biennale si è accesa una scintilla: l’amore per il LEGNO.

Il tempo passa veloce e cerca nuovi stimoli, nel 2005 accetta un nuovo incarico come impiegato commerciale, del quale si trova a proprio agio, tanto che in breve tempo trova il pieno gradimento della clientela della BELLOTTI LEGNAMI SPA in provincia di Como, nelle provincie del Veneto e Trentino Alto Adige.

A volte capita, e per fortuna.. un fulmine a ciel sereno! Nel 2007 accetta l’incarico di Direttore della segheria della MAGNIFICA COMUNITA’ DI FIEMME, il più importante ente di gestione forestale italiano ed europeo, risalente al 1111 d.C. ; luogo ambito da tutti i laureati forestali italiani.

All’inizio del 2011 inizia una nuova e stimolante attività quale LIBERO PROFESSIONISTA e nel mese di settembre dello stesso anno accetta l’incarico di responsabile della divisione ABETE di CORA’ DOMENICO & FIGLI SPA in provincia di Vicenza.

Nel settembre 2015, per esigenze familiari e per nuovi stimoli, decide di inseguire un sogno, che a distanza di 1 anno lo porta a ideare LEGNOSTOCK.

Contatti


Via Marco, 35, 38033 Cavalese (TN)
via A. Pacinotti, 2D, 06049 Spoleto (PG)


+39 3283787953

info@legnostock.com

Entra nel team



POSIZIONE APERTA: Agente plurimandatario

REGIONI IN ITALIA: Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia, Sardegna

COME CANDIDARSI: Scrivici qualcosa su di te ed invia il tuo CV a info@legnostock.com indicando come oggetto “Agente plurimandatario + regione di tuo interesse”